Panzergrenadier Stephan Gesfreift
Luogo di Nascita: Dusseldorf
Anno: 1915
Professione: sempre nelle esercito
Primo Arruolamento: 1934
Richiamato: 1939
Incarico: factotum
Note Personali:
Cugino alla lontana del mistragliere, ha una folgorante carriera come fante di marina a Berchtsgaden, come gebirsjager a Lubecca, per poi approdare nella 26ma come uomo di fatica. Perennemente imboscato ed in licenza durante le offensive, gode probabilmente di altolocate protezioni che gli permettono di essere ancora nei ranghi nonostante sia paragonabile ad un fantasma.
continua
Panzergrenadier Matheus Ninkert
Luogo di Nascita: Berlin
Anno: 1913
Professione: tagliatore di materiali vari
Primo Arruolamento: 1940
Richiamato: --
Incarico: granatiere e carne da cannone
Note Personali:
Poco si sa di lui... nemmeno l'età precisa visto che sembra più giovane di almeno 10 anni rispetto al suo Wehrpass. Buono, educato, timido sembra più uno svagato viaggiatore mitteleuropeo dei primi 800 che un rude granatiere. Fumatore, grande amante dei rebus, sciarade, settimane enigmistiche e libri gialli, soffre per non trovarne al fronte. E' stato visto giocare a tris da solo vergando con la matita il muro di una casa bombardata.
Panzergrenadier Richard Ignaz Müßig
Luogo di Nascita: Kulmbach
Anno: 1912
Professione: manutentore lampioni a gas
Primo Arruolamento: //
Richiamato: //
Incarico: assistente squadra MG, portamunizioni/lafette e materiali vari
Note Personali:
Non teme il cingolo del T34 ma il fango attaccato su di esso, non teme il proiettile di artiglieria ma il rumore che produce, teme la temperatura inferiore a 25° e superiore a 30°, teme l'umidità superiore al 40%, ha terrore ancestrale della polvere e degli acari... beve solo chinotto oppure birra dopo la quale diventa suscettibile. Odia portare pesi e correre, il fucile è sempre troppo pesante e la divisa sempre troppo calda o fredda.... ma il processo di rieducazione è iniziato.